Invisalign, la nuova frontiera del sorriso

Come funziona invisalign, l’ortodonzia invisibile a servizio del tuo benessere.

Invisalign è un sistema per avere denti perfetti, raddrizzandoli ove necessario, senza ricorrere ad apparecchi metallici.

Puoi finalmente trasformare il tuo sorriso, rendendolo unico ed armonioso.

Tutto questo è possibile grazia all’ortodonzia invisibile, una tecnica che comprende tutti quei trattamenti ortodontici non invasivi.

Basta apparecchi di metallo! Grazie a degli allineatori impercettibili puoi raggiungere risultati eccellenti senza provare nessun tipo di disagio.

Gli allineatori assicurano piena libertà in quanto possono essere facilmente rimossi nel momento dei pasti o dell’igiene orale. Si evitano così anche le possibili rotture che potrebbero verificarsi usando un apparecchio tradizionale di metallo.

Un grande fattore da prendere in considerazione è anche il comfort di questo sistema e, di riflesso, la maggiore serenità e sicurezza che si viene a creare quando il paziente ha dei rapporti sociali con altre persone. Nessun imbarazzo, gli allineatori usati sono completamente invisibili.

Al giorno d’oggi il sistema invisalign è pienamente collaudato ed è entrato a far parte di diritto nel mondo dell’ortodonzia invisibile.

Sono moltissimi infatti i pazienti che sono ricorsi a questo sistema ed i risultati sono estremamente soddisfacenti.

Gli allineatori racchiudono in se tutti i seguenti vantaggi:

  • Sono confortevoli, al punto di dimenticarti di averli
  • Sono igienici, in quanto facilmente rimovibili duranti i pasti e la normale pulizia dei denti
  • Completamente trasparenti
  • Totalmente privi di qualsiasi metallo

Presso lo studio dentistico del Dottor Bortolussi potrai scoprire il metodo invisalign prenotando la tua visita senza alcun impegno.

Scansione digitale senza alcun uso di paste nella tua bocca, progettazione con uno specialista, anteprima virtuale in tempo reale del tuo nuovo sorriso ed uno sbiancamento professionale in omaggio, sono tutti vantaggi di cui potrai usufruire affidandoti a questo studio.

Cosa aspetti? Riscopri il piacere e la bellezza del tuo nuovo sorriso!